Keanu Reeves ha sposato in segreto Alexandra Grant durante il viaggio estivo in Europa: “volevano qualcosa che fosse solo per loro”
Lontano dai paparazzi, avrebbe deciso di fare il grande passo.
Keanu Reeves non ha mai amato i riflettori sulla sua vita privata. Forse per questo, la storia con Alexandra Grant è cresciuta quasi in silenzio, lontana dalle cronache rosa. Si conoscono dal 2009, hanno lavorato insieme a progetti editoriali e artistici, e per dieci anni si sono mostrati solo come amici e complici, poi, nel 2019, la svolta: mano nella mano sul red carpet. Oggi, a distanza di anni, arriva la notizia che i due si sarebbero sposati in gran segreto in Europa con una cerimonia per pochi intimi, a celebrare l’amore senza spettacolo, una conferma del loro modo di stare al mondo, fatto di riservatezza e autenticità.
Keanu Reeves e Alexandra Grant sono convolati a nozze?

Gli amici della coppia sanno bene quanto la coppia eviti di dare nell’occhio. Nel 2024 è apparsa in un contesto decisamente lontano da Hollywood: il circuito del Sachsenring, in Germania. Keanu e Alexandra, con il sorriso largo e la bandiera a scacchi tra le mani, hanno salutato il pubblico del MotoGP come due spettatori qualsiasi. Quando invece si tratta di eventi mondani, come il MOCA Gala di Los Angeles, la loro presenza è sempre calibrata: mai ostentata, mai rumorosa.
A quanto pare, la promessa di amore eterno li avrebbe resi ancora più complici. Non è tanto nei gesti plateali che si nota, quanto nelle sfumature e da questo punto di vista ci sono pochi dubbi sul fatto che entrambi volessero compiere il grande passo. Segni di un legame che si è fatto più profondo senza bisogno di proclami. Qualcuno comincia a mormorare di un possibile ricevimento allargato, un momento per festeggiare con amici e familiari. Se la voce trovasse conferma, sarebbe un passo ulteriore, senza snaturare la loro conclamata riservatezza.
Leggi anche Gwyneth Paltrow e le critiche per l’intervista ad Amanda Knox: “io e Meredith siamo entrambe vittime”