Katy Perry, Orlando Bloom e quel patto d’amore e salute: ecco come la loro promessa reciproca li sta salvando

Con determinazione Katy Perry e Orlando Bloom hanno rispettato l'impegno, nonostante le tentazioni.

Katy Perry ha stretto un patto di sobrietà con Orlando Bloom. A dichiararlo è la popstar americana, nell’intervista uscita su People lo scorso 21 giugno. Per tre mesi hanno evitato di toccare alcool o quasi. Come racconta lei stessa, prima di mettere “nero su bianco” ha definito dei punti a lei cari. Durante la settimana evita del tutto sostanze alcoliche, ma nei week-end se la concede qualche bevuta, senza, però, esagerare. Non si considera propriamente “sobria” poiché ogni tanto fa delle eccezioni.

Il patto tra Kate Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom patto di sobrietà - Cinematographe.it

Alla domanda sul perché abbiano preso insieme questo impegno, Katy Perry ha raccontato di aver avuto la necessità di resettare un po’. Oggi 38enne, è esattamente dove le sarebbe piaciuto essere. Accanto a un uomo che ama e con una figlia, Daisy, di 2 anni.

La piccola è l’unica che ha l’onore di sentirne le canzoni in via di realizzazione. Presto darà ulteriori notizie in merito, ma per il momento preferisce concentrarsi sulla parte creativa. Intende raggiungere gli stessi standard qualitativi dei precedenti album, e finché non ne sarà del tutto soddisfatta rimanderà l’uscita. Ai fan promette di andare in giro per il mondo, una volta rifatto capolino. È elettrizzata all’idea: è curiosa di scoprire il feedback dei sostenitori e si dice felice di poter lavorare in un ambiente favorevole, pieno di positività.

Katy Perry e Orlando Bloom patto di sobrietà - Cinematographe.it

Oltre a Katy Perry, pure Orlando Bloom non ha toccato bicchiere. Fare le cose in due le rende ben più facili; perciò, hanno deciso di buttarsi insieme nella sfida. L’attore e regista ha soggiornato a Londra, impegnato con le riprese di una nuova pellicola e ne è parecchio assorbito. Con il patto di sobrietà, gli innamorati hanno avuto la possibilità di sentirsi legati, seppure a distanza.

Leggi anche Armie Hammer divorzia dalla moglie Elizabeth Chambers 3 anni dopo la separazione: tutti i dettagli