Katy Perry vola sul pubblico ma rischia di cadere: lo spavento impietrisce la cantante [VIDEO]

La cantante Katy Perry ha vissuto attimi di paura durante il concerto a San Francisco, tenutosi lo scorso 18 luglio: ecco cosa è successo!

Dopo essersi goduta qualche giorno di relax nel nostro paese insieme all’ormai ex compagno Orlando Bloom e alla loro unica figlia, Katy Perry è tornata ad esibirsi a San Francisco lo scorso 18 luglio per l’ennesima tappa del suo tuor mondiale Lifetime Tour, partito il 23 aprile da Città del Messico, si concluderà il prossimo 22 novembre a Hangzhou. Durante l’esibizione del brano Roar, la popstar – così come il pubblico – ha vissuto per qualche momento di paura. Scopriamo cosa è successo!

Katy Perry e l’incidente (per fortuna senza conseguenze!) durante il concerto a San Francisco

Katy Perry; cinematographe.it

Durante l’esibizione del suo celebre brano Roar, Katy Perry ha rischiato seriamente di cadere da un enorme farfalla scenografica in metallo. I cavi che sostenevano il mezzo hanno ceduto per qualche secondo, facendola precipitare di colpo di circa un metro. La popstar ha perso per un attimo l’equilibrio ma è riuscita a mantenere la presa sulle giunture della farfalla. Comprensibilmente e visibilmente spaventata per quanto successo, Katy Perry ha smesso di cantare per qualche secondo ma, incoraggiata dal sostegno dei suoi fan, ha ripreso subito ad intonare le note del brano completando l’esibizione tra gli applausi. L’episodio, naturalmente, è diventato subito virale sui social.