Katheryn Winnick vorrebbe essere Black Canary nell’Universo DC

Quando è stato annunciato il film di Captain Marvel, i fan tra i tanti nomi pronunciarono quello di Katheryn Winnick, star di Vikings.

La parte poi è andata, come ben sappiamo, al Premio Oscar Brie Larson, e quindi Katheryn Winnick ha perso l’occasione di poter essere contattata dalla Marvel per la parte. Ovviamente l’attrice è, comunque, ancora disponibile a vestire i panni di qualche altra eroina.

Katheryn Winnick potrebbe interpretare Black Canary?

Come potete vedere nel Tweet di seguito, l’attrice vorrebbe interpretare un’eroina che non fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel, ma al contrario dell’Universo Cinematografico DC. Stiamo parlando proprio di Black Canary.

Circolano alcune voci, secondo cui sembrerebbe che l’eroina apparirà in Justice League il prossimo anno. Se tutto ciò fosse vero, probabilmente avremmo presto qualche news riguardo ai casting, anche se un coinvolgimento del personaggio sembra ormai fuori discussione, considerando i tempi di lavorazione.

Ipoteticamente, se però l’eroina dovesse apparire nella pellicola, allora la Warner Bros. dovrebbe portare anche Green Arrow nell’Universo Cinematografico DC. Vedremo come proseguirà la questione.

Pensate che la star di Vikings possa andare bene per il ruolo di Laurel Lance?