Kate Micucci e il dramma della malattia: “è strano, non ho mai fumato una sigaretta in tutta la mia vita” [VIDEO]
L'attrice e comica, volto noto di Big Bang Theory, è stata operata d'urgenza per un tumore ai polmoni e ora sta bene, anche se dovrà stare in convalescenza per 2 settimane.
Kate Micucci è una famosa attrice e comica americana, nata in particolare il 31 marzo 1980 a Jersey City nello Stato del New Jersey. Parliamo di un volto decisamente noto del mondo sia televisivo che cinematografico che ha debuttato nel mondo della recitazione, nel 2006, all’interno della serie Malcolm, per poi essere al centro di altri prodotti del piccolo schermo come How I Met Your Mother (2006), Cory alla Casa Bianca (2007), Scrubs – Medici ai primi ferri (2009), Bored to Death – Investigatore per noia (2010), Aiutami Hope! (2010-2014). Tra l’altro, proprio l’artista è maggiormente noto per la sua presenza all’interno di The Big Bang Theory (nel 2013 e 2017) per la parte di Lucy, una ragazza che inizia a frequentare Raj.
Kate Micucci ha sorriso alla vita nonostante il brutto intervento
Grande appassionata di arte e pittrice provetta, purtroppo, come riportato da SkyTG24, nelle ultime ore Kate Micucci è stata al centro di un intervento decisamente molto delicato, come ha condiviso lei stessa sul suo profilo personale TikTok. La star, infatti, è stata operata d’urgenza per un tumore ai polmoni che è stato prontamente asportato, per fortuna in tempo. Come raccontato dall’attrice, le prossime due settimane sarà in convalescenza, ma per fortuna il peggio è passato. Anche in questo periodo decisamente drammatico, l’artista non ha esitato a scherzarci su, dimostrando una forza d’animo incredibile, sottolineando come sia alquanto strano che sia presentata una malattia simile ai polmoni quando lei non ha mai toccato una sigaretta in vita sua.
Detto questo, sembra Kate Micucci, nello stesso video, ha spiegato che a breve si dedicherà nuovamente alla pittura, come ha sempre fatto, con gli ultimi minuti del filmato che la mostrano mentre compie i primi passi per il reparto post-intervento, spiegando lei stessa che tutta questa energia, molto probabilmente, proviene dai farmaci ancora in circolo.
Leggi anche The Big Bang Theory: 5 possibili spin-off della serie TV