Kate Hudson rivela il consiglio che tutte le mamme dovrebbero seguire

Ospite del podcast Not Gonna Lie with Kylie Kelce, l'attrice Kate Hudson ha svelato il consiglio che tutte le mamme dovrebbero seguire.

Reduce dall’ottimo successo della serie tv Netflix Running Point, in cui interpreta la presidente di una squadra dell’NBA, Kate Hudson è stata ospite lo scorso 28 aprile del podcast Not Gonna Lie with Kylie Kelce. Un’occasione per l’attrice per raccontarsi e confessare dettagli inediti sulla sua vita quotidiana, condividendo il consiglio che – secondo il suo modesto parere – tutte le mamme dovrebbero seguire.

L’attrice Kate Hudson svela il consiglio che tutte le mamme dovrebbero seguire

Kate Hudson ha tre figli nati da tre diverse relazioni: nel 2004 è nato Ryder Russell dalla storia d’amore con il leader dei Black Crowes Chris Robinson, nel 2011 è nato Bingham Hawn dal legame con il frontman dei Muse Matthew Bellamy, mentre nel 2018 è nata Rani Rose dalla storia con il compagno Danny Fujikawa. Da madre di tre figli, l’attrice ha condannato l’aspettativa che alcuni genitori hanno nel voler essere presenti per i loro figli man mano che crescono. “Lasciate andare i vostri figli. Non aspettatevi niente da loro. Lasciateli andare a godersi la vita. Lasciateli stare per un po’. Potrebbero non chiamarti per una settimana o di più, o addirittura smetteranno. Ma quando lo faranno, vuol dire che avranno bisogno della loro mamma“.