Karate man: il poster del film col campione di arti marziali Claudio Del Falco

Claudio Del Falco protagonista di un film pieno d'azione in cui gioca un ruolo quasi autobiografico.

Claudio Fragasso dirige il campione di arti marziali Claudio Del Falco in Karate man

Il regista di Palermo Milano solo andata e Milano Palermo Il ritorno torna dietro la macchina da presa col film, attualmente in post-produzione, Karate man, che vede protagonista il campione di arti marziali Claudio Del Falco, già nel cast di opere come Tradito a morteRabbia in pugno e MMA – Love never dies. Quello che va a ricoprire nel film di Claudio Fragasso è invece un ruolo quasi autobiografico, ovvero quello di un karateka che trova fin da bambino la forza per combattere tramite lo sport il diabete mellito di primo grado da cui è affetto.

Prodotto da Ipnotica Produzioni di Alberto De Venezia, il lungometraggio si avvale di una sceneggiatura scritta dallo stesso Fragasso insieme a Rossella Drudi e vede nel cast anche  il vero campione del mondo di karate Stefano Maniscalco, Franco Nero, Stefano e Niccolò Calvagna.

Karate man sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane nell’autunno del 2020.

Tra i nuovi progetti di Del Falco si annoverano anche Fight 4 life, diretto da Dario Germani e prodotto della Stemo Production di Claudio Bucci, che lo calerà ancora una volta nel ruolo dell’eroe d’azione di cui l’umanità sembra sentire sempre più il bisogno.