Claudio Fragasso dirige il campione di arti marziali Claudio Del Falco in Karate man

Il regista di Palermo Milano solo andata e Milano Palermo Il ritorno torna dietro la macchina da presa col film, attualmente in post-produzione, Karate man, che vede protagonista il campione di arti marziali Claudio Del Falco, già nel cast di opere come Tradito a morteRabbia in pugno e MMA – Love never dies. Quello che va a ricoprire nel film di Claudio Fragasso è invece un ruolo quasi autobiografico, ovvero quello di un karateka che trova fin da bambino la forza per combattere tramite lo sport il diabete mellito di primo grado da cui è affetto.

Prodotto da Ipnotica Produzioni di Alberto De Venezia, il lungometraggio si avvale di una sceneggiatura scritta dallo stesso Fragasso insieme a Rossella Drudi e vede nel cast anche  il vero campione del mondo di karate Stefano Maniscalco, Franco Nero, Stefano e Niccolò Calvagna.

Karate man sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane nell’autunno del 2020.

Tra i nuovi progetti di Del Falco si annoverano anche Fight 4 life, diretto da Dario Germani e prodotto della Stemo Production di Claudio Bucci, che lo calerà ancora una volta nel ruolo dell’eroe d’azione di cui l’umanità sembra sentire sempre più il bisogno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO