Kaos: Hugh Grant abbandona il progetto! Svelato il sostituto

Zeus è stato, però, prontamente sostituito all'interno della serie Netflix.

Kaos è il nuovo progetto seriale Netflix ideato da Charlotte “Charlie” Covell, attrice e sceneggiatrice inglese famosa per aver realizzato l’apprezzata The End of the F***ing World, disponibile sempre sulla stessa piattaforma streaming. In particolare, questa curiosa realizzazione, che è stata annunciata ufficialmente qualche anno fa, reinterpreta in chiave dark ed ironica la mitologia greca, una moda che sta toccando negli ultimi anni non solo il mondo del cinema e delle serie tv, ma anche quello delle letteratura. Da poco, in realtà, vi avevamo parlato del cast che era stato scelto per questo progetto, ma purtroppo l’attore principale ha dovuto abbandonare la produzione a causa di altri impegni lavorativi.

Kaos è ideata da Charlotte Covell, dietro The End of the F***ing World

Kaos

Come riportato da Deadline, infatti, Hugh Grant, inizialmente coinvolto per interpretare Zeus, è stato sostituito da un altro grande nome di Hollywood che paradossalmente sembra essere più adatto alla parte: ci stiamo riferendo a Jeff Goldblum, che recentemente è tornato nel ruolo di Ian Malcolm all’interno di Jurassic World – Il dominio. La star è apparsa, recentemente, in The Mountain (2018), Hotel Artemis (2018), Thor: Ragnarok (2017) e sta conducendo, dal 2019, Il mondo secondo Jeff Goldblum docuserie trasmessa su Disney+. Oltre a questo piccolo cambio di programma, sembra che gli altri attori siano rimasti gli stessi.

Kaos vede la presenza anche di David Thewlis nella parte di Ade, Janet McTeer che presta il volto ad Era, Nabhaan Rizwan che interpreta Dioniso, Cliff Curtis (Poseidone) e molti altri ancora. La trama non era ancora nota in modo ufficiale, ma all’interno della serie le varie divinità greche si troveranno nei guai, avendo parecchie difficoltà a gestire l’umanità. Ad ora non sappiamo nulla sulla data di uscita dello show non sapendo ancora quando dovrebbe cominciare la produzione. Ci auguriamo di sapere il prima possibile queste informazioni così da conoscere altri dettagli aggiuntivi sul progetto.

Leggi anche Kaos: svelato l’attore che interpreterà Zeus!

Fonte: Deaadline
Tags: Netflix