Kanye West e l’ennesimo azzardo: posta foto della moglie seminuda e i fan si infuriano
Kanye West torna nella bufera: il rapper ha postato su Instagram delle foto decisamente troppo spinte di sua moglie Bianca Censori. Fan infuriati!
Dopo le scioccanti indiscrezioni rivelate dal Daily Mail sul loro matrimonio, Kanye West e sua moglie Bianca Censori tornano nella bufera. Il rapper, abituato a essere al centro di polemiche per i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni, è accusato di avere nuovamente umiliato pubblicamente la sua consorte, postando su Instagram foto che molti fan hanno trovato decisamente troppo spinte e offensive per tutte le donne.
Kanye West, la rabbia dei fan: “Fai sfilare tua moglie praticamente nuda perché il mondo la veda?“
Una delle foto che ha suscitato la rabbia dei fan (e non solo) è quella in cui Bianca Censori indossa solo un collo di pelliccia (a coprire parzialmente il seno) e un mini tanga. “Niente pantaloni quest’anno“, è stato il commento di Kanye West. “Questo è più che disgustoso. Fai sfilare tua moglie praticamente nuda perché il mondo la veda?“, ha commentato un utente.
In un’altra foto Bianca Censori indossa un corsetto di pelle con delle mini bretelle che a stento coprono il suo seno. “Ti è caduto qualcosa?“, ha scritto Kanye West nella didascalia. “Non hai rispetto per le donne? Questo è il messaggio che stai mandando!“, ha scritto un altro utente. Altri hanno ricordato quando il rapper si infuriò con la sua ex moglie Kim Kardashian, “colpevole” di aver indossato in occasione del Met Gala abiti troppo sexy.
Insomma, il rapporto tra Kanye West e Bianca Censori diventa sempre più controverso e inquietante. “Non ha più una mente propria e obbedisce ormai completamente a lui“, ha rivelato una fonte vicina alla designer solo qualche settimana fa al Daily Mail. Inoltre, il rapper avrebbe imposto alla sua consorte regole rigidissime, come allenarsi duramente e seguire un determinato regime alimentare.