Justin Timberlake e Anna Kendrick nel cast di Trolls Holiday in Harmony

Il nuovo speciale natalazio della saga animata, con protagonisti Anna Kendrick e Justin Timberlake, è in arrivo a novembre negli Stati Uniti.

Trolls Holiday in Harmony è la nuova opera d’animazione con le voci di Anna Kendrick e Justin Timberlake

Il franchise di Trolls tornerà con un nuovo speciale natalizio che debutterà sugli schermi americani di NBC venerdì 26 novembre. A dare voce ai protagonisti saranno ancora una volta Anna Kendrick e Justin Timberlake, che nel cartone interpretano Poppy e Branch. Il colorato mondo dei Trolls ha accumulato negli anni diversi successi, solo primo film ha incassato 346,8 milioni di dollari, di cui 153,7 milioni nel Nord America e quasi 193,2 milioni nel resto del mondo.

La versione inglese di Trolls Holiday in Harmony potrà contare sulla presenza nel cast anche di Ron Funches, Kunal Nayyar, Anderson Paak, Anthony Ramos, Ester Dean, Walt Dohrn, Da’Vine Joy Randolph e Karan Soni. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano non sappiamo ancora chi sarà la nuova voce di Poppy, ma siamo piuttosto sicuri che sarà una famosa cantante dato che in passato la principessa fu doppiata prima da Elisa (Trolls) e poi da Francesca Michelin (Trolls World Tour). Lo speciale, della durata di mezz’ora racconterà quello che accade quando la Regina Poppy (Anna Kendrick) pianifica il primo scambio di doni in segreto del regno dei Trolls. La situazione prende una svolta inaspettata quando lei e Branch (Justin Timberlake) estraggono i propri nomi e devono cercare un regalo perfetto da scambiarsi. Tiny Diamond (Kenan Thompson), nel frattempo, risente del blocco dello scrittore mentre sta cercando di ideare una canzone speciale da regalare a suo padre per le feste natalizie.

Tim Heitz e Sean Charmatz hanno sceneggiato e diretto lo speciale che potrà contare sulla presenza di quattro canzoni originali inedite composte da Justin Timberlake, che, in precedenza, aveva già curato la colonna sonora del famoso franchise per ragazzi. Trolls Holiday in Harmony arriverà poi in vendita in DVD dal 30 novembre (negli Stati Uniti), mentre la colonna sonora sarà disponibile in formato digitale fin dal 26 novembre.

Tags: NBC