Justin Bieber: Our World – su Amazon esce il documentario dedicato al giovane artista

Il film mostra la preparazione del giovane artista al concerto T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber.

Justin Bieber: Our World arriverà su Amazon Prime Video per raccontare la storia dell’artista vincitore del Grammy Award

Amazon annuncia l’uscita di Justin Bieber: Our World, film diretto dal premiato regista Michael D. Ratner. Il documentario, in uscita sul servizio streaming Prime Video l’8 ottobre 2021, racconta da vicino la vita della superstar internazionale e il suo primo concerto dopo una pausa di tre anni. Il film, dedicato all’icona di una generazione Justin Bieber, porta gli spettatori nel backstage, sul palco e nell’universo privato dell’artista, mentre si prepara per il concerto T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber.

Dopo una pausa di tre anni dall’ultimo show, anche a causa della pandemia, Bieber regala una performance elettrizzante per concludere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel, con 240 ospiti e milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo. Il film segue Bieber e il suo affiatato team nel mese che precede l’evento, tra le prove e la realizzazione di un palcoscenico monumentale nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Il documentario cattura anche momenti personali tra Bieber e sua moglie Hailey, in cui sono loro stessi a riprendersi.

Leggi anche Justin Bieber accusato di “appropriazione culturale” per i suoi dreadlock

“Esibirmi dal vivo e ritrovarmi in contatto con i miei fan tramite la musica significa davvero molto per me”, ha dichiarato Bieber. “Soprattutto nell’ultimo anno, potermi mettere al lavoro per portare un po’ di felicità alle persone durante un periodo così triste e brutto è stato importantissimo per me. Questo film documenta un momento intenso ed emozionante. È tutto qui: ritrovarmi nuovamente con il mio team, superare gli ostacoli e mettere in piedi uno show speciale, circondato da amici e familiari”.

Justin Bieber: Our World viene descritto da Amazon come “un’inedita istantanea e sincera di Justin e delle persone a lui più vicine durante un periodo cruciale della sua vita e della sua carriera”. Il film è diretto da Michael D. Ratner, già regista dell’acclamato docu-film Demi Lovato: Dancing with the Devil.