Justice Society: se Black Adam andrà bene, la DC darà l’ok al progetto

La DC è pronta a dare luce verde ad un film sulla Justice Society of America, alla sola condizione che Black Adam raggiunga determinati obiettivi.

La DC e la Warner Bros. stanno pensando seriamente di realizzare molto presto un film sulla Justice Society of America

Il DC Extendend Universe sta entrando in una nuova era. Dopo il flop di Batman vs. Superman, Justice League e Suicide Squand, la DC e la Warner Bros. hanno deciso di concentrarsi su film con personaggi singoli come Wonder Woman, Aquaman e Shazam. Ma non è detto che il trend non possa cambiare. Stando ad alcune voci, Black Adam, lo spin-off di Shazam, dovrebbe preparare il terreno per un film sulla Justice Society of America.

Justice Society; cinematographe.it

Justice Society: se Black Adam andrà bene, la DC darà l’ok al progetto

Un progetto che potrebbe rappresentare un nuovo inizio per l’universo condiviso della DC. Quest’ultima, però, darà il via alla produzione del film se e solo se Black Adam riuscisse a raggiungere determinati obiettivi al box office. Lo stesso Dwayne Johnson, mesi fa, aveva rivelato che il film presenterà la JSA nell’universo DC.

La Justice Society of America è un gruppo di supereroi dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics. Considerato il primo gruppo di supereroi nella storia dei fumetti, fu concepita da Sheldon Mayer e da Gardner Fox. Esordì su All-Star Comics (vol. 1) n° 3 nel 1940.

Tags: DC Comics