Justice League: Zack Snyder pubblica una nuova foto esclusiva

Ecco una nuovo foto inedita di Justice League con protagonista Ryan Choi, aka Atomo, postata nelle ultime ore da Zack Snyder.

Il regista Zack Snyder continua a mostrare nuovi contenuti inediti di Justice League

Soli pochi giorni Zack Syder aveva pubblicato una nuova foto inedita di Justice League con la squadra al completo. Il regista, nelle ultime ore, ne ha pubblicato un’altra. Non è un segreto che la produzione del film sia stata incredibilmente travagliata, con diverse modifiche apportate al film proprio prima della sua uscita. Diversi personaggi, in particolare, hanno avuto i loro ruoli alterati, ridotti e/o completamente tagliati rispetto a quanto originariamente previsto. Uno di questi, a quanto pare, era Ryan Choi, meglio conosciuto come Atomo IV.

Justice League, Cinematographe.it

Justice League: Zack Snyder pubblica una nuova foto esclusiva

Creato da Gail Simone e Grant Morrison, Ryan Choi è un giovane professore che lavora come supplente all’università di Ivy Town, il quarto personaggio a indossare il costume del supereroe Atomo. Nei panni di Atomo, Ryan ha affrontato numerose sfide, tra cui il rimpicciolente serial killer Dwarfstar, il suo rigoroso e disapprovato padre, e fu sedotto, rapito e anche ingoiato vivo dalla criminale cambia-taglia, Giganta. Le sue qualità mentali di purezza e acume gli hanno consentito di restare saldamente al suo posto, attraverso queste peripezie.

Ecco la foto pubblicata da Zack Snyder:

View post on imgur.com

Diretto da Zack Snyder, Justice League vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons, e Ciarán Hinds.

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e dal gesto eroico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insiema, Batman e Wonder Woman lavorano per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia.Ma nonostante l’aiuto di Flash, Aquaman e Cyborg, potrebbe essere troppo tardi per salvare il mondo da un’oscura catastrofe.