Justice League: Aquaman nella nuova foto condivisa da Zack Snyder

Il regista Zack Snyder ha pubblicato su Twitter una nuova foto proveniente direttamente dal set di Justice League, in cui vediamo Jason Momoa nei panni di Aquaman mentre suona una piccola chitarra.

Justice League: Aquaman splende nella sua armatura nella nuova foto condivisa da Zack Snyder

Abbiamo già visto Aquaman nella foto di gruppo di Justice League, ma questa nuova foto diffusa dal regista, ci permette di dare un’occhiata più approfondita all’armatura del personaggio.

Di seguito potete trovare la foto in questione e anche il tweet di Zack Snyder.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.

La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisherin Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.

Vi ricordiamo che Justice League approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.