Justice League: Zack Snyder mostra una nuova foto di Aquaman

Il regista di Justice League, Zack Snyder, ha condiviso una nuova foto del montaggio del film in cui appare Aquaman, interpretato da Jason Momoa.

Nella nuova foto di Justice League in cui appare Jason Momoa nei panni di Aquaman, il re di Atlantide sembra essere poco soddisfatto durante una conversazione, forse con Wonder Woman

Zack Snyder continua a utilizzare il social Vero per svelare lentamente qualsiasi informazione relativa a Justice League. L’ultima foto arriva direttamente dalla sala di montaggio, mentre il regista si sta concentrando sulla figura del Re di Atlantide, interpretato dall’attore Jason Momoa. Non è chiaro chi sia l’interlocutore di Aquaman nell’immagine mostrata, ma forse si tratta di Wonder Woman che va a trovare Arthur Curry dopo  il fallito tentativo di Bruce Wayne di reclutarlo nella loro squadra di supereroi. Dovremo attendere per scoprirne di più, ma questa inquadratura di Jason Momoa e sicuramente una delle più belle in cui l’iconico supereroe appare.

Snyder ha aggiunto una didascalia alla foto, “lavorare al buio“, anche se ovviamente non aggiunge nulla a ciò che appare nell’immagine

Il cameo di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, è stato abbastanza deludente, perciò la possibilità di vedere il Re di Atlantide al centro delle vicende di Justice League sembra essere molto interessante. In seguito Jason Momoa reciterà come protagonista in Aquaman, accanto ad Amber Heard, Willem Dafoe e Patrick Wilson.

Il cast di Justice League include Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Gal Gadot, Ciaran Hinds, Ezra Miller.

Jason Momoa Aquaman Justice League Foto Justice League è diretto da Zack Snyder e uscirà in Italia il 23 novembre 2017.