Justice League: Zack Snyder parla delle dinamiche del team di supereroi

Molti fan della DC chiedono a gran voce nuovi aggiornamenti sullo stato dell’attesissimo Justice League. Per fortuna il regista Zack Snyder ha parlato di ciò che attende gli spettatori per quanto riguarda le dinamiche del gruppo di supereroi.

Lo sceneggiatore del film, Chris Terrio, ha parlato in precedenza della dinamiche del gruppo, le quali saranno sicuramente più leggere e spensierate del solito, ma ora Snyder ha ampliato la propria dichiarazione.

“Uno degli aspetti più remunerativi inerenti la creazione della Justice League è stata quella di divertirsi nell’esplorare le dinamiche all’interno di questo gruppo di supereroi dai background più disparati, etiche e prospettive uniche che tentano di collaborare e lavorare insieme come un team”, ha detto Snyder.

Justice League: Zack Snyder parla delle dinamiche del team di supereroi

Secondo Zack Snyder ogni personaggio di Justice League porterà la propria prospettiva e senso dell’umorismo all’interno del team. Guardare Flash “rimbalzare” accanto ai personaggi più seri come Batman sarà molto divertente. La chimica fuori campo tra Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa aiuterà a rafforzare i rapporti sul grande schermo

 “Non solo offre un opportunità per mostrare un grande dramma e relazioni complesse, ma spesso si rivela essere molto divertente. Si tratta di un concept interessante da esplorare, che migliora solo grazie al talento del nostro cast – la loro chimica aggiunge molte cose alle dinamiche del gruppo”

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 23 novembre 2017.