Justice League: Zack Snyder mostra il Batsuit di Batman

Zack Snyder mostra attraverso Twitter il nuovo look che Ben Affleck sfoggerà nei panni di Batman nel film Justice League. Snyder lo definisce un Tactical Suit, letteralmente una “tuta tattica”. La potete vedere qui sotto.

Ben Affleck indosserà il nuovo costume di Batman in Justice League: Part One. Con lui, nel film, anche Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Amber Heard (Mera), J.K. Simmons (Commissario James Gordon) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

Zack Snyder: ecco il nuovo batsuit di Ben Affleck in Justice League

 

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.