Justice League: la stuatua di Aquaman nelle nuove foto

Zack Snyder ha recentemente condiviso due nuove foto di Justice League sul suo account social Vero. Una delle foto vede semplicemente Snyder comodamente seduto, con la gamba in aria e in grembo quello che sembra essere uno script.

Nella foto ha scritto “In ufficio” e sembra che si trovi all’interno di un set, circondato da mobili e statue. La seconda foto è un primo piano della statua dietro Snyder. La statua in questione rappresenta di Aquaman di Jason Momoa, col tridente in mano e i capelli gli scendono lungo il corpo.

Justice League: la stuatua di Aquaman nelle nuove foto

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben AffleckHenry CavillGal Gadot, Jason MomoaEzra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast nel ruolo di Nuidis Vulko. Amber Heard invece sarà Mera.