Justice League: nella Snyder Cut vedremo Superman con il costume dark?

La Snyder Cut di Justice League potrebbe fare un ulteriore regalo ai fan di Superman: vedere il supereroe con addosso la black suite.

Nella Snyder Cut di Justice League vedremo Superman con addosso la versione dark del costume? Intanto, ecco come potrebbe apparire

I fan sono riusciti a vederlo solo in una piccola scena di Man of Steel. Ma ora lo chiedono a gran voce, con la speranza che sia realmente nella Snyder Cut di Justice League. Stiamo parlando ovviamente del costume versione dark di Superman. Il pubblico è rimasto molto deluso nel non vederlo dopo la resurrezione di Kal-El nella versione del film uscita nelle sale.

Justice League; cinematographe.it

Justice League: nella Snyder Cut vedremo Superman con il costume dark?

Come nei fumetti, Superman dovrebbe apparire con capelli lunghi, barba incolta e appunto la versione total black del costume. Un digital artist ha provato ad immaginare come il personaggio interpretato da Henry Cavill possa apparire sullo schermo, e l’effetto è piuttosto convincente:

Nella scorsa settimana, sono circolate delle voci piuttosto attendibili di un pourparler tra l’attore e i vertici della Warner Bros. per riportare Clark Kent in uno dei prossimi progetti del DC Extended Universe.