Justice League: Zack Snyder pubblica una nuova foto del teaser

A 6 giorni dal DC FanDome Zack Snyder pubblica una foto dal teaser dello Snyder Cut di Justice League, che sarà presentato il giorno dell'evento.

Zack Snyder pubblica una nuova immagine estratta dal teaser della nuova versione estesa di Justice League che verrà presentato al DC FanDome

Manca ufficialmente meno di una settimana a uno degli eventi virtuali più grandi e attesi, e i fan sono ansiosi ed entusiasti di scoprire cosa ha in serbo per loro il DC FanDome. Uno degli incontri più pubblicizzati riguardo sicuramente lo Snyder Cut di Justice League, e cioè  un primo teaser della, tanto discussa, versione alternativa estesa del film di Zack Snyder che dovrebbe arrivare sulla piattaforma HBO Max nel 2021. Il regista si diverte però a far salire l’hype del pubblico che attente intrepido la giornata di sabato 22 agosto 2020, quando inizierà il DC FanDome. Su Vero, sul profilo del regista, con in più la scritta “in 6 days” è stata pubblicata una foto del dietro le quinte del set.

Lo scorso mese Snyder aveva già più volte stuzzicato i fan sulla nuova versione sconvolgente di Justice League, insieme al breve filmato rilasciato sul web dal regista dove era visibile Clark Kent alias Superman (Henry Cavill) nel suo completo nero. Non è ancora chiaro se lo Snyder Cut di Justice League sarà un film esteso o se si sceglierà per una miniserie divisa in più episodi. “Dopo i pareri contrastanti su Justice League e l’idea di vedere il leggendario Snyder Cut”, ha detto Henry Cavill, interprete di Superman nel film “e la conferma che il film esteso sarebbe prima o poi uscito, sono contento ed emozionato che quel momento sia finalmente arrivato e che Zack possa rilasciare la sua versione del film. Penso che sia davvero importante per un regista, come per un qualsiasi autore che la propria visione delle cose e di una storia venga in qualche modo mostrata al mondo, e trasmessa. In più anche io non vedo l’ora di vederlo”, ha concluso l’attore.