Justice League: Ray Porter spera di interpretare Darkseid nei film futuri

Ecco cosa ha detto l'attore interprete del villain nello Snyder's cut.

Ray Porter ha detto che spera di interpretare Darkseid nei film futuri dedicati alla Justice League

La versione di Zack Snyder di Justice League ancora non si vede all’orizzonte ma dovrebbe arrivare presto sul servizio di streaming HBO Max, come spera ormai tutto il mondo amante dei cinecomic. Questo perché, come sappiamo da tanto tempo ormai, i reshoot ai quali è stata sottoposta la pellicola quando Snyder venne estromesso dal progetto, hanno decisamente rovinato e snaturato la storia che, come era prevedibile, non ha riscosso il successo sperato al box office.

In ogni caso Ray Porter, che interpreta Darkseid nel “taglio” di Snyder appunto, ha acceso un po’ le fiamme della speranza nelle menti del fandom durante un’intervista con Greek House Show durante la quale l’attore ha espresso il desiderio di tornare nei panni del villain in film futuri. Che si spera si facciano. Le parole di Porter:

Lo spero. Mi piacerebbe vedere nuovi film, e ovviamente spero che chiunque lo faccia mi prenda con sé per il viaggio. Sì, mi piacerebbe vederne una continuazione. E onestamente, personalmente mi piacerebbe vedere una continuazione della storia di Zack. Quindi sì, lo spero davvero. Sarebbe grandioso. Non ne ho sentito parlare, ma lo sai, la speranza non muore mai.

Chissà?

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.