Justice League: Zack Snyder loda Ben Affleck e propone un nuovo villain

Non ci sono molti cattivi nell’Universo DC che sono più grandi e più potenti di Doomsday, la principale minaccia fisica dietro Batman V Superman: Dawn of Justice, ma ecco quello che il regista Zack Snyder promette per Justice League, il sequel diviso in due parti, la prima delle quali sarà nelle sale cinematografiche a novembre del prossimo anno. I commenti sono arrivati in una intervista postata da Obsev, dove Snyder ha anche lodato la performance di Ben Affleck nel ruolo di Batman e ha parlato di un concorso che sta giudicando per i registi che creeranno uno spot per le patatine Doritos per il Super Bowl.

Zack Snyder loda Ben Affleck in un’intervista e dà un indizio su Justice League: guarda qui il video

Ecco cosa ha dichiarato il regista Zack Snyder:

Stiamo lavorando su Justice League proprio ora, giusto? In una strana maniera, Justice League è il prossimo passo di questi personaggi per formare un team più grande. Magari ci sarà un nemico ancora peggiore da affrontare. [Affleck] è un incredibile Batman…. È un grandissimo Batman.

Justice League: Parte Uno sarà diretto ancora una volta dal quotatissimo Zack Snyder e l’uscita è stata fissata per il 10 Novembre del 2017.  E’ altamente probabile che il film veda il ritorno Henry Cavill nel ruolo Superman, Ben Affleck in quello Batman, Gal Gadot in quello Wonder Woman, mentre Ezra Miller interpreterà Flash, Jason Momoa, Aquaman e Ray Fisher, Cyborg. Sarà seguito da Justice League: Parte Due il 14 Giugno del 2019. Come vi avevamo raccontato qui, le riprese inizieranno nella primavera di quest’anno.

Nel frattempo, vi ricordiamo la nuova sinossi di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.

Fonte: comicbook.com