Justice League 1 – un nuovo produttore e noto regista entra nel team di produzione

All’inizio di questa settimana sono girati alcuni rumor sul tanto atteso Justice League Parte 1 che vedevano l’inizio della produzione l’11 aprile, e la scelta di farlo uscire nelle sale il 17 Novembre 2017. Oggi Acting-Auditions ha svelato il titolo segreto e anche la sorprendente presenza di un nuovo produttore (quindi occhio allo spoiler!).

Justice League Parte 1: rivelato il nome del produttore che si aggiunge al team

Il titolo segreto di produzione ve lo avevamo già preannunciato ieri, e sarà “Caveman”, mentre i produttori vedono l’aggiunta al loro team di un altro membro molto conosciuto: secondo Acting-Auditions infatti, il regista di Mad Max: Fury Road, George Miller, si è unito a Charles Roven, Deborah Snyder, Doug Mitchell e Dan Lin nella squadra di produzione di Justice League Parte 1.
Dopo l’enorme successo al botteghino di Mad Max, durante la scorsa estate c’erano alcune voci che dicevano che Miller avrebbe potuto dirigere Man of Steel 2, ma questi rumor non sono mai stati confermati.

Il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore Chris Terrio stanno tornando a lavorare per entrambi i film Justice League, dopo aver realizzato il grande progetto di Batman v Superman: Dawn of Justice. La speranza è quella di saperne di più sulle nuove pellicole, ma diteci, cosa ne pensate del titolo provvisorio “Caveman”? Siete contenti che George Miller si sia unito al team di produzione?

Vi ricordiamo che Justice League Parte 1 sarà nelle sale il 17 novembre 2017, insomma una data non così vicina, ma che varrà sicuramente l’attesa. Per restare sempre aggiornati sul mondo dei supereroi, continuate a seguirci.