Justice League: nuove immagini della versione di Snyder

Ecco qualche informazione molto interessante sulla versione di Snyder.

Sono state diffuse nuove immagini della versione originale di Justice League di Zack Snyder

In queste immagini di Justice League c’è il giovane Darkseid e Cyborg con la famiglia. In aprile, un sito chiamato Reel Anarchy affermava che nella versione originale del film il tentativo di Cyborg e Superman di separare le Mother Box avrebbe comportato una distruzione totale. Gli eroi si sarebbero sacrificati nell’intento ma lo stesso report del sito ha dichiarato che Flash sarebbe poi tornato indietro nel tempo per impedire che ciò avvenisse.

C’era una scena nei trailer in cui Cyborg chiama Barry, e Snyder ha confermato su Vero che a) questa scena si svolge successivamente, b) il report di cui sopra è piuttosto preciso. Come si può notare, parla del “fallimento iniziale” della squadra e di The Flash che usa la sua velocità per cambiare le cose.

Cyborg stava chiaramente impedendo all’Unità di accedere all’interno delle Mother Box in quella che sarebbe stata una sequenza pazzesca. Alla fine, la Justice League sarebbe ancora andata da Darkseid, ma l’introduzione del viaggio nel tempo l’avrebbe ovviamente portata ad essere usata nel sequel per spiegare la visita del Velocista Scaratto a Bruce Wayne nella Batcaverna.

Sembra tutto un po’ confuso, ma quello che sappiamo è che Snyder aveva un piano molto complicato ed epico per questi film di Justice League che non si allineava con quello che la Warner Bros. voleva fare con il suo DC Extended Universe. La sinossi della versione cinematografica:

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.