Justice League: debutta la nuova Batmobile, ecco gli altri mezzi di Batman

WB e DC Films hanno fornito a ComicBook.com il primo sguardo al nuovo e migliorato modello della Batmobile come apparirà nel film Justice League del 2017.

Anche se il modello sembra molto simile a quello che ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, sono state apportate alcune modifiche alle sue armi, come potete vedere nelle immagini. I concept art della Batmobile hanno anche mostrato un grande cannone fissato alla parte superiore del veicolo, che assomiglia ad un enorme fucile calibro 50.
Mentre sul set di Justice League, lo scenografo Patrick Tatupoulos ha sottolineato le nuove aggiunte alla Batmobile come ad esempio nuove mitragliatrici sul fronte e sui lati, cannoni e lanciamissili. L’armatura del veicolo non è migliorata, ma Bruce Wayne, ad un certo punto del film, ha realizzato che avrà bisogno di più armi per la sua Batmobile.

Justice League: debutta la nuova Batmobile, ecco gli altri mezzi di Batman

Batmobile

La Batmobile non è l’unico veicolo a disposizione di Bruce Wayne, il ricco miliardario ha infatti lavorato a numerosi modelli in via di sviluppo. Sul set abbiamo visto i primi concept art per il suo nuovo veicolo “Crawler” che sarà utilizzato per infiltrarsi in un nido di parademoni e si è visto anche il Troop Carrier di Justice League, un aereo B-52 che porterà la squadra e la Batmobile in battaglia sotto il nome di “Flying Fox”.

Alimentato dalla sua fede restaurata verso l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, ad affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per andare contro questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa squadra senza precedenti tra cui Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League uscirà nei cinema il 17 novembre 2017.