Justice League: la fattoria dei Kent potrebbe essere la prossima location?

Le riprese di Justice League, cinecomic diretto da Zack Snyder, sono attualmente in corso in varie location, dato che Batman (Ben Affleck) ha deciso di andare alla ricerca dei più potenti metaumani che esistano al mondo, per creare il miglior team di supereroi.

Justice League: Una gru è stata avvistata alla fattoria dei Kent!

Secondo quanto riportato da Superman Homepage, una grande gru sarebbe stata avvistata recentemente alla fattoria della Famiglia Kent, location usata in Batman V Superman: Dawn of Justice, che probabilmente rivedremo in Justice League. Date un’occhiata al tweet di seguito:

Se da una parte possiamo confermare che la fattoria nella foto assomigli alla stessa location, dall’altra non abbiamo alcuna idea di cosa vi stia accadendo. Potrebbe semplicemente essere un riparo per il grano, oppure Snyder sta costruendo la prossima location di Justice League.

Non sarebbe strano se Clark Kent/Superman, interpretato da Henry Cavill, fosse tornato nella sua casa d’origine, considerando anche che sua madre, Martha Kent, ha avuto un ruolo importante in Batman V Superman: Dawn of Justice.

La fattoria Kent è stata vista per l’ultima volta in occasione del funerale di Superman

Può anche darsi che la location venga usata per una scena flashback. Ciò che sappiamo con certezza è che, l’ultima volta che siamo stati alla fattoria Kent, è stato per il funerale di Superman.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.