Justice League: l’attore Ray Porter si dice entusiasta del ”suo” Darkseid

Il teaser trailer di Justice League ha mostrato un Darkseid spaventoso. L'attore che lo ha interpretato, Ray Porter, si dice molto entusiasta del risultato.

Ray Porter, l’attore che ha dato il volto a Darkseid in Justice League, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il teaser trailer

Il primo teaser trailer della Snyder Cut di Justice League ha mostrato il nuovo look del villain Darkseid. Il Dio degli Apokolips incombe mentre Wonder Woman indaga su segni antichi e Lex Luthor recita le seguenti parole di avvertimento ”La campana è stata già suonata e loro l’hanno sentita. Fuori nel buio, tra le stelle. Ding dong, il dio è morto”.

Justice League; cinematographe.it

Justice League: l’attore Ray Porter si dice entusiasta del ”suo” Darkseid

Il teaser trailer ovviamente ha riscontrato milioni e milioni di visualizzazioni che fanno intendere quanto curiosità ci sia nel vedere questa nuova versione del film. Tra coloro che lo hanno visto, c’è stato anche Ray Porter, l’attore che ha interpretato proprio Darkseid. Intervistato, si è mostrato davvero entusiasta:

L’ho guardato e ho ridacchiato. È stato davvero bello. Ho immediatamente copiato il link e l’ho inviato ad un gruppo di amici, e la gente è impazzita. È davvero bello. Voglio dire, Gal Gadot sembra terrorizzata. È fantastico. È incredibile per me che in 34 secondi, Zack Snyder sia riuscito a creare una suspense e un presagio più di chiunque altro regista. Basta guardarlo, è davvero straordinario. Sono solo 34 secondi ma è clamoroso. Molto emozionante.