Justice League: Jesse Eisenberg è contento per la Snyder Cut

Jesse Eisenberg è comparso sia in Batman v Superman che in Justice League.

L’interprete di Lex Luthor, Jesse Eisenberg, è contento che la Snyder Cut di Justice League esca su HBO Max il prossimo anno

L’annuncio dell’uscita della Snyder Cut di Justice League ha mandato in fibrillazione tantissimi appassionati di cinecomic, ed anche coloro che hanno lavorato a stretto contatto con Zack Snyder in questi anni sono stati felici della cosa. E tra questi c’è pure Jesse Eisenberg, che nel DC Cinematic Universe ideato dal regista è stato Lex Luthor. Parlando con Digital Spy l’attore ha rivelato di essere stato in contatto di recente con lo stesso Snyder, e di essere contento per lui di tutto ciò che è accaduto negli ultimi giorni.

Justice League: Jesse Eisenberg non è a favore della Snyder Cut

Ecco le sue parole:

Ho parlato con Zack un paio di settimane fa e mi ha detto di questa cosa. Sono elettrizzato, perché sono suo amico. Sono davvero contento che possa uscire qualcosa di cui lui va fiero. Non c’è nel passato un episodio del genere che si possa ricordare. Qui non si parla di distribuire un film, in questo caso c’è da fare soprattutto la post-produzione. Devono fare un sacco di post-produzione, e questo richiede molto lavoro. Sono contento per lui, perché è una persona con una visione precisa ed è bello che lui possa avere la possibilità di condividerla.