Justice League: Jesse Eisenberg tornerà nei panni di Lex Luthor

Il press kit della Warner Bros. ricevuto e diffuso da Batman-News, contiene dei dettagli molto importanti riguardo al nuovo casting di Justice League. Innanzitutto, è ufficiale che Jesse Eisenberg, nei panni di Lex Luthor, tornerà al 100%. Proprio come successe con Suicide Squad (film in cui alla fine il personaggio non apparve), il ritorno di Lex era stato solo vociferato, almeno fino ad ora.

Justice League: Molti personaggi conosciuti torneranno nel cinecomic

Ma non sarà solo Jesse Eisenberg a tornare nei panni di un celebre personaggio in Justice League. Ci sarà, infatti, anche Diane Lane, che tornerà ad interpretare Martha Kent.

Ciò che è trapelato dal press kit, e c’incuriosisce maggiormente, è che Connie Nielsen, tornerà nel ruolo della Regina Ippolita, un personaggio che interpreterà prima in Wonder Woman. Se Justice League dovesse iniziare con un flashback agli Amazzonici, Atlantidei, e umani con tre Scatole Madri tra loro, allora la Nielsen potrebbe anche apparire come cameo, ma bisognerà aspettare e vedere per esserne certi.

Inoltre, lo sceneggiatore del cinecomic,  Chris Terrio, appare nei credit anche in qualità di produttore esecutivo.

La pellicola è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese del film, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. Nel cast troviamo Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.