Justice League: il team è pronto alla battaglia nella nuova immagine

Ricordate quell’immagine leggermente sgranata pubblicata qualche giorno fa che ritraeva la Justice League (quasi) al completo? Finalmente Empire Magazine ha diffuso la versione digitale in alta risoluzione della foto e possiamo vedere più da vicino e nei dettagli i nostri eroi DC.

L’immagine mostra la Justice League – meno SupermanAquaman – pronta a lanciarsi verso la battaglia. Alcuni rumor dichiarano che la scena mostri il team, all’inizio delle sua avventura, mentre si prepara ad affrontare un gruppo di parademoni. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Justice League

Purtroppo la foto non è stata accompagnata da nuove informazioni sul film di Zack Snyder che qualche giorno fa ha dichiarato:

“Questi tizi – Aquaman, Cyborg, Flash – sono davvero divertenti da esplorare. Sono davvero nuovi. Si trovano al limite dei loro poteri in diversi punti della storia ed è davvero divertente”.

Justice League: una nuova foto del film

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast nel ruolo di Nuidis Vulko. Amber Heard invece sarà Mera.