Justice League: ecco una nuova foto della Snyder Cut

Batman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman e Flash sono i protagonisti di una nuova foto di Justice League, rilasciata da Zack Snyder.

Zack Snyder continua a condividere nuovi contenuti di Justice League: ecco una nuova foto con tutti i membri della squadra!

Da quando Justice League ha debuttato nei cinema di tutto il mondo, il regista Zack Snyder attraverso i suo account social ufficiali ha condiviso diverse foto scattate durante il periodo di lavorazione del film. Attraverso queste, ai fan è stata data l’opportunità di vedere in prima persona come sarebbe stato il film, che ha deluso ampiamente le aspettative anche al box office, se gli fosse stato concesso di completare la sua visione.

Justice League; cinematographe.it

Justice League: ecco una nuova foto della Zack Snyder Cut

Nelle ultime ore, Zack Snyder ha pubblicato una nuova foto in cui sono protagonisti tutti e cinque membri della Justice League. Cyborg è intento ad indicare una posizione a Wonder Woman, Flash, Batman e ad Aquaman.

View post on imgur.com

Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti. Grazie ai costosi mezzi a disposizione, riesce a reclutare il giovane Barry Allen, il talentuoso perito forense di Central City, capace di muoversi a una velocità superiore a quella della luce; il sovrano di Atlantide Aquaman; Victor Stone, l’ex atleta rivestito di componenti meccaniche che si è guadagnato per questo il soprannome di Cyborg. Con la squadra così al completo, guidata da Batman, le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.