Justice League Dark: Daniel Espinosa e Gerard Johnstone in lizza per il ruolo di regista

Anche i registi Daniel Espinosa e Gerard Johnstone sono entrati nel radar della Warner Bros. che ancora sta cercando il regista adatto che dirigerà Justice League Dark

Quando è stato annunciato che Doug Liman avrebbe abbandonato la regia del film di Justice League Dark della WB, Andy Muschiett e Damián Szifron sono subito entrati nel radar dello studio ma ora sono nati rivelati due nuovi nomi che potrebbero fungere da possibili sostituzioni.

Secondo le fonti, Warner Bros. avrebbe incluso come candidati anche i registi Daniel Espinosa e Gerard Johnstone. Il primo lo conosciamo per il thriller sci-fi noto col titolo di Life mentre il secondo potrebbe essere una scelta molto più rischiosa, dal momento che dei suoi successi conosciamo solo la piccola commedia horror Housebound.

Ovviamente dobbiamo prendere tutto questo con i guanti, dal momento che non vi è ancora nulla di confermato ma i candidati per il ruolo di regista sono sicuramente delle scelte interessanti. Non credete?

Justice League Dark: Daniel Espinosa e Gerard Johnstone in lizza per il ruolo di regista

Il film di Justice League Dark sarà molto differente, dal momento che nel cast vi saranno personaggi stravaganti del calibro di Swamp Thing, Costantine, Zatanna, Deadman ed Etrigan il demone. Tempo fa è stato anche confermato che la pellicola sarà vietata ai minori e che sarà inserita nell’universo cinematografico DC, ma dettagli sulla timeline ancora non sono stati rivelati.

Tags: DC Comics