Justice League Dark: rivelati data e luogo della premiere del film DC

Justice League Dark, il nuovo film d’animazione targato DC, sta arrivando. Sono infatti state stabilite la data e il luogo (o i luoghi) della premiere. Le premiere saranno in realtà due, una a Los Angeles e l’altra a New York. 

La prima si terrà il 23 gennaio al The Paley Center for Media a Beverly Hills. La seconda avrà invece luogo il 2 febbraio presso la Directors Guild od America. Gli spettacoli sono in programma per le ore 19:00. L’evento includerà anche, dopo la visione, un dialogo con gli autori e con il cast.

Justice League Dark: i fan possono vincere i biglietti gratis per la premiere

Se sarete dalle parti di Los Angeles o di New York in quelle date potete tentare la fortuna. I fan possono infatti vincere dei biglietti gratuiti per i due eventi mandando un email a uno dei due indirizzi (uno per ogni evento). Gli indirizzi sono:  JLDarkNY@gmail.com oppure  JLDarkLA@gmail.com.

Tutto quello che dovrete fare sarà indicare il vostro nome, il numero dei biglietti e il vostro indirizzo email. Dovrete indicare anche il sito da cui avrete appreso la notizia. La modalità di scelta sarà quella first-come, first served. Praticamente chi arriva primo prende i biglietti.

Qui sotto il trailer del film d’animazione DC:

Justice League Dark è diretto da Jay Oliva. Il cast che ha dato voce ai personaggi include Jason O’mara (Batman), Matt Ryan (Constantine), Camilla Luddington (Zatanna). Ci sono poi Nicholas Turturro (Deadman), Ray Chace (Jason Blood). Rosario Dawson presta la voce a Wonder Woman, Jerry O’Connell a Superman.

La data di uscita del formato digitale negli USA è fissata per il 24 gennaio. Uscirà invece in DVD e Blu-ray il 7 febbraio 2017.