Justice League – Parte Uno: inizio delle riprese in primavera

É sempre più tristemente chiaro che la La Justice League stia rincorrendo gli Avengers, mostrando un “affanno” sempre più evidente. L'”Alba della Giustizia”, che vedrà il Crociato di Gotham e il Kryptoniano ai ferri corti, potrebbe non “illuminare” il grande schermo prima del Marzo del prossimo anno, ma Warner Bros. è già al lavoro, a testa bassa potremmo azzardare, sulle pellicole che seguiranno all’attesissimo lungometraggio di Zack Snyder, quel Batman V Superman che dovrebbe gettare le fondamenta del DC Extente Universe (o DCU per i fan), ovvero il film di Wonder Woman “in solitaria” e la prima parte del crossover dedicato alla Lega della Giustizia, Justice League: Parte Uno, appunto. T

In una recente intervista, il produttore Charles Roven ha rivelato che la produzione  inizierà le riprese della pellicola dedicata alla Regina delle Amazzoni, Wonder Woman, alla fine di questo mese in Inghilterra e in Italia, e che subito dopo seguiranno le riprese di Justice League: Parte Uno, nella primavera del prossimo anno.

“Gireremo la maggior parte delle scene di Wonder Woman in Inghilterra, dove gireremo anche parte del primo film sulla Lega della Giustizia. JL Uno…inizieremo ufficialmente le riprese del primo capitolo nel primo o secondo quarto del prossimo anno.”

Justice League: Parte Uno sarà diretto ancora una volta dal quotatissimo Zack Snyder e l’uscita è stata fissata per il 10 Novembre del 2017.  E’ altamente probabile che il film veda il ritorno Henry Cavill nel ruolo Superman, Ben Affleck in quello Batman, Gal Gadot in quello Wonder Woman, mentre Ezra Miller interpreterà Flash, Jason Momoa, Aquaman e Ray Fisher, Cyborg. Sarà seguito da Justice League: Parte Due il 14 Giugno del 2019.

Fonte: Comingsoon.net