Just Picture It: Millie Bobby Brown protagonista della commedia romantica Netflix

L'attrice Millie Bobby Brown sarà protagonista per la prima volta di una commedia romantica, intitolata Just Picture It: ecco i primi dettagli!

Nel giorno in cui è stato rilasciato il teaser trailer della quinta e ultima stagione di Stranger Things, arrivano novità sui prossimi impegni lavorativi di Millie Bobby Brown. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice sarà protagonista di Just Picture It, commedia romantica Netflix diretta da Lee Toland Krieger e scritta da Jesse Lasky. Al suo fianco ci sarà Gabriel LaBelle (The Fabelmans, Saturday Night).

Millie Bobby Brown protagonista della commedia romantica Just Picture It: i primi dettagli sulla trama

Secondo le prime anticipazioni, la commedia romantica Just Picture It seguirà le vicende di due studenti universitari che si ritrovano improvvisamente a vedere sui loro smartphone immagini provenienti da dieci anni nel futuro. In queste foto, appaiono come una coppia sposata e con figli, nonostante nella realtà non abbiano alcun legame romantico. Reduce dalla fine delle riprese della terzo capitolo di Enola Holmes, Millie Bobby Brown sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice attraverso la sua casa di produzione PCMA Productions, insieme a Robert Brown. Joe Roth e Jeff Kirschenbaum produrranno per RK Films. Tra i produttori esecutivi figurano Alyssa Altman (RK Films), Jake Bongiovi e Isobel Roberts (PCMA Productions), e David Kern.

Leggi anche Millie Bobby Brown e quel “segreto” a tema Grease relativo al matrimonio con Jake Bongiovi