Juror No.2: un cast stellare per il nuovo film di Clint Eastwood

Il legal drama diretto dal leggendario veterano di Hollywood vede la partecipazione di un cast davvero stellare!

Clint Eastwood ritorna alla regia con un nuovo ambizioso progetto: si tratta di un genere completamente nuovo per il veterano di Hollywood, un vero e proprio legal drama che vuole impelagarsi nelle pieghe di una storia incredibilmente complessa e ambiziosa da raccontare. Il titolo del progetto sarà Juror No.2 e ha un cast davvero stellare: Eastwood, per le sue pellicole, sceglie sempre le star più in vista del momento e riempie di talenti lo schermo.

Ma cosa si sa di certo riguardo questa pellicola attesa dai fan del regista premio Oscar? Il legal thriller sarà realizzato da Eastwood per Warner Bros.

Juror No.2, il cast del nuovo film di Clint Eastwood è ricco di star

Star del cinema con carriera più lunga Cinematographe.it

Il grande cast della produzione di Clint Eastwood targata Warner Bros. ha una lunghissima lista di artisti coinvolti e sono tutti assolutamente divi di Hollywood nella loro più ampia manifestazione: le prime ad essere annunciate come attrici protagoniste del legal drama e thriller Juror No.2 sono Toni Collette e Zoey Dutch. Ma se non fosse ancora sufficiente, sono stati recentemente aggiunti al cast alcuni attori di altissimo profilo.

I nomi associati al progetto sono quelli di Kiefer Sutherland e Nicholas Hoult: i due sono famosi per ruoli emblematici ed importanti come le partecipazione alle serie TV cult, rispettivamente, 24 e The Great. La trama è molto complessa e coinvolge un intricato dilemma morale: l’uomo di famiglia Justin Kemp viene coinvolto come giurato in un processo estremamente complesso e la sua vita di trasforma completamente quando si trova a dover scegliere del destino di un assassino.