Jurassic World: il terrificante spot tv

Un nuovo mortale dinosauro sta cominciando ad uccidere nel nuovo spot TV di Jurassic World. Il video è stato mostrato durante la stagione finale della scorsa notte della serie di successo zombie di AMC, The Walking Dead. Mentre Jurassic World non sarà caratterizzato da alcun zombie ma presenterà i dinosauri ai fan in un modo che non hanno mai visto prima nei primi tre film di Jurassic Park.

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar ora dispone di un parco completamente funzionante con un mondo a tema giurassico, come originariamente previsto da John Hammond. Dopo 10 anni di attività e il tassio di visitatori in calo, al fine di adempiere a un mandato aziendale, una nuova attrazione viene creato per re-suscitare l’interesse del visitatore,ma questa si ritorce contro orribilmente. Il cast comprende Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Ty Simpkins, Nick Robinson, Omar Sy, Jake Johnson, Judy Greer e l’attore dell’originale Jurassic Park B.D. Wong.

Steven Spielberg torna nel ruolo di produttore esecutivo del tanto atteso nuovo capitolo della sua rivoluzionaria saga Jurassic Park, Jurassic World. Colin Trevorrow dirige l’epico action-adventure basato sul romanzo “Jurassic Park” di Michael Crichton. La sceneggiatura è di Rick Jaffa e Amanda Silver Trevorrow e Derek Connolly. Frank Marshall e Patrick Crowley faranno parte del team come produttori. Date un’occhiata al nuovo spot TV di seguito, e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni quando ci avvicineremo alla data di rilascio di Jurassic World.

Jurassic World arriverà al cinema il 12 giugno 2015 e vedrà nel cast le stelle Ty Simpkins, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, BD Wong, Omar Sy. Il film sarà diretto da Colin Trevorrow.

Fonte: Universal Pictures