Jurassic World – La rinascita, Scarlett Johansson giustifica il bacio virale con Jonathan Bailey sul red carpet
Scarlett Johansson e Jonathan Bailey sul red carpet di Jurassic World - La rinasciata si sono scambiati dei baci diventati subito virali: ecco la risposta dell'attrice.
Mentre il film ha debuttato nelle sale di tutto il mondo (in Italia nel primo giorno di programmazione ha incassato oltre 900 mila euro), da giorni non si fa altro che parlare dei baci che Scarlett Johansson e la star di Bridgerton Jonathan Bailey si sono scambiati sul red carpet delle premiere a New York e a Londra di Jurassic World – La rinascita, il nuovo capitolo dell’amatissima saga incentrata sui dinosauri. Le effusioni, seppur del tutto amichevoli, sono diventati virali sui social.
Scarlett Johansson giustifica il bacio virale con Jonathan Bailey sul red carpet di Jurassic World – La rinascita

Di fronte alle tante reazioni dei fan sui social, il primo a rompere il silenzio sulla questione è stato Jonathan Bailey, il quale durante un’intervista ha dichiarato: “Credo nel dimostrare affetto in tanti modi diversi. E se non puoi baciare i tuoi amici… la vita è troppo breve per non farlo“. Qualche giorno dopo, durante un’apparizioni a Today, anche l’attrice ha voluto “chiarire” la situazione. Interpellata sull’argomento dal conduttore, Scarlett Johansson ha scherzato sui baci, confermando quanto sia attraente il collega. “L’hai detto tu, è così. È un ragazzo adorabile, che posso dire? Non lo so, siamo persone amichevoli. [La reazione del web] non mi sorprende, nulla mi sorprende al giorno d’oggi. Ho tanto amore da dare, che ci posso fare?”.