Jurassic World: Il regno distrutto – il film avrà delle scene post-credits?

Uscirà nelle nostre sale giovedì 7 giugno Jurassic World: Il regno distrutto e già il quinto capitolo della saga dedicata ai dinosauri sta facendo molto parlare di sé. Il film infatti potrebbe avere delle scene post-credits: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Jurassic World: Il regno distrutto potrebbe avere delle scene post-credits: cosa potrebbero mostrare le immagini inedite dopo i titoli di coda?

Uscirà nelle nostre sale giovedì 7 giugno Jurassic World: Il regno distrutto, mentre in alcuni paesi i fan dovranno attendere ancora qualche giorno. La data di uscita infatti negli Stati Uniti è stata fissata per il 22 giugno. Ma l’attesa più grande è sicuramente per la scena post-credits.

Se infatti nessuno dei film precedenti della saga abbia mai presentato delle scene inedite dopo i titoli di coda, compreso Jurassic World del 2015, sembra che questa volta il pubblico dovrà aspettare qualche minuto prima di lasciare la sala dopo la fine del film. Come infatti i film dell’universo Marvel hanno insegnato negli ultimi dieci anni, le scene post-credits possono offrirci degli elementi e delle anticipazioni davvero entusiasmanti.

Grazie ai titoli di coda non solo potremmo gustarci la colonna sonora di Jurassic World: Il regno distrutto creata da Michael Giacchino, ma anche scoprire qualcosa di più sui dinosauri con immagini extra. Va detto tuttavia, che la scena in questione non dovrebbe annunciare alcun sequel o presentare un cameo importante: è quindi prevedibile che la sua presenza potrebbe creare non poche discussioni tra i fan, che potrebbero chiedersi se sia realmente necessaria.

Forse per alcuni infatti la scena dopo i titoli di coda non aggiungerà nulla di nuovo o originale al film, ma rappresenta sicuramente una novità della saga. Soprattutto perché le immagini in questione potrebbero mostrare qualcosa che i fan aspettano già da qualche anno.

Cosa potrebbe mostrare la scena post-credits di Jurassic World: Il regno distrutto? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo giovedì, quando il film uscirà nelle nostre sale.