Jurassic World – Il dominio: lo special “Legacy” col cast ed il nuovo epico poster

Jurassic World - Il dominio uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 giugno.

Nello speciale trailer “Legacy”, il vecchio e il nuovo cast riflettono sull’impatto del franchise nel mondo del cinema

La Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer speciale di Jurassic World – Il dominio, terzo capitolo della nuova trilogia di Jurassic Park. Il film, che uscirà nelle sale il prossimo 2 giugno, sarà l’epica conclusione dell’era Giurassica, con due generazioni di attori che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World – Il Dominio, un’audace nuova avventura mozzafiato che abbraccia il mondo.

Diretto da Colin Trevorrow, il film si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia. Jurassic World – Il Dominio spinge il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.

Nel cast ci saranno diversi volti nuovi come DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2) e graditi ritorni come BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.