Jurassic World: Fallen Kingdom – ecco una location nota dal set alle Hawaii

Dopo il Ford Exploder, fanno ritorno sul set di Jurassic World: Fallen Kingdom due dei dinosauri apparsi nei primi due film della saga di Jurassic Park.

La produzione di Jurassic World: Fallen Kingdom procede a gonfie vele e dal set continuano ad arrivare sempre più foto. Proprio poco fa sono state rivelate altre foto dal set dove, oltre a una location nota, si possono vedere alcuni dinosauri che i fan della saga sicuramente riconosceranno a prima vista.

Jurassic World: Fallen Kingdom – ecco una location nota dal set alle Hawaii

Bye my friend. #rawr #jurassicworld2 #jurassicworldfallenkingdom

Un post condiviso da CocoandMau Love (@cocoandmaulove) in data:

#jurassicworld2 #sneakpeek #stegosaurus #myofficeiscoolerthanyours #luckywelivehi #imgoingtojail

Un post condiviso da ……….⚓️.⛵️. (@iamamberose) in data:

Jurassic World: Fallen Kingdom prosegue la famosissima saga sui dinosauri iniziata nel 1993 con Jurassic Park di Steven Spielberg.

Pochi giorni fa era stata rivelata una foo dal set con l’iconico Ford Explorer di Jurassic Park e ora abbiamo una location che i fan sicuramente riconosceranno ma non solo. Nelle foto si possono vedere chiaramente il Triceratopo apparso nel primo Jurassic Park e lo Stegosauro apparso ne Il Mondo Perduto.

Cosa ci faranno sul set? Staremo a vedere ma per adesso continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

In Jurassic World: Fallen Kingdom Bryce D. Howards Chris Pratt torneranno per riprendere i loro ruoli iconici. Nel cast vi saranno anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e James Cromwell. Il film uscirà nelle sale italiane il 28 giugno 2018.