Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e ritrova “un vecchio amico”

L'attore Sam Neill è pronto a vestire i panni nuovamente del Dr. Alan Grant nell'attesissimo Jurassic World: Dominion, in uscita nel 2021.

Sam Neill è pronto a riprendere i panni del Dr. Alan Grant in Jurassic World: Dominion dopo vent’anni dall’ultima volta, e il tempo non sembra essere passato…

Se vi diciamo “Dr. Alan Grant”, cosa vi viene in mente? Sicuramente Jurassic Park, ma anche il famoso cappello che lo ha da sempre contraddistinto. L’attore Sam Neill è arrivato sul set di Jurassic World: Dominion per riprendere i panni di uno dei personaggi più iconici della sua carriera cinematografica, e la produzione ha deciso di dargli un caloroso benvenuto.

Jurassic World: Dominion; cinematographe.it

Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e ritrova “un vecchio amico”

L’attore ha trovato nel suo camper il famigerato cappello del Dr. Grant, che ha subito postato sul suo account Instagram ufficiale con tanto di didascalia “Ciao vecchio amico“. Ovviamente, i fan della saga hanno mostrato tutto il loro entusiasmo.

Il progetto di John Hammond è diventato finalmente realtà grazie ai fondi della InGen, Isla Nublar ospita un enorme parco a tema dove i dinosauri vivono pacificamente e i turisti accorrono numerosi. I Mitchell, data la critica situazione familiare, organizzano un soggiorno a Jurassic World per i figli Zach e Gray. Ad attenderli c’è la zia, Claire Dearing. Quest’ultima, essendo molto impegnata a migliorare gli introiti dell’innovativo parco, affida i due ragazzi alle cure dell’impacciata assistente Zara.