Jurassic World: Dominion, diffusa la prima immagine del Gigantosauro!

Il film uscirà nelle sale italiane il 2 giugno.

È grazie alla rivista Empire che possiamo vedere in tutta la sua maestosa grandezza il Gigantosauro – noto più amichevolmente come Giga – che sarà il dinosauro protagonista di Jurassic World: Dominion. Nell’immagine è possibile scorgere – ben nascosti dall’immenso dinosauro – anche i protagonisti dell’attesa pellicola, tra i quali Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. Per gli amanti della scienza, il Gigantosauro è stato un dinosauro realmente esistito nel tardo Cretaceo. Potete vedere l’immagine qui sotto.

A rincarare la dose ci ha pensato anche il regista di Jurassic World: Dominion Colin Trevorrow – tornato in sella alla trilogia dopo aver lasciato le redini della regia del secondo capitolo a Juan Antonio Bayona – che per giustificare la presenza nel film di un dinosauro così grande ha affermato: “Volevo qualcosa che assomigliasse a Joker. Questo dinosauro vuole vedere il mondo bruciare“. Staremo a vedere se e in che modo i protagonisti del film riusciranno a sfuggire alle sue colossali zanne.

Ricordiamo che la lavorazione del terzo capitolo di Jurassic World è stata interrotta a più riprese a causa della pandemia di Coronavirus, tanto che è durata addirittura 18 mesi e ha richiesto ben 40.000 test COVID e circa 8 milioni di dollari per il rispetto dei protocolli sanitari e la sicurezza di cast e crew. A tal proposito Colin Trevorrow aveva espresso parole al miele per la professionalità dimostrata dalla troupe e dal cast: “Sono stati così resilienti. Tutti i produttori hanno lavorato 24 ore su 24 per rendere [Jurassic World: Dominion] il miglior film possibile“.

Leggi anche Jurassic World – Dominion quando esce? La nuova data d’uscita italiana dell’atteso film con Chris Pratt