Jurassic World 3 – una petizione tutta italiana vuole J.A. Bayona alla regia

Il sito italiano Monster Movie ha promosso una petizione indirizzata ad Universal Pictures per sostituire Colin Trevorrow alla regia di Jurassic World 3 con J.A. Bayona

Una petizione del sito Monster Movie chiede a gran voce a Universal Pictures di sostiture Colin Trevorrow alla regia di Jurassic World 3 con J.A. Bayona

Jurassic World: Il Regno Distrutto è stato un vero spartiacque per la saga creata da Steven Spielberg nel 1993. La saga sembra ormai aver preso una direzione ben precisa e tutto sembra sfociare in una nuova era giurassica, in un mondo dove saranno i dinosauri a farla da padrone. Del film quello che è stato più apprezzato è stato senza dubbio il cambio di passo dato dal regista J.A. Bayona. Il sito italiano Monster Movie, che ha tra l’altro molto gradito l’ultimo film della saga, ha lanciato una petizione online indirizzata a Universal per far si che sia ancora Bayona il regista del terzo e ultimo film della nuova trilogia.

E se Jurassic World 3 diventasse come Il Pianeta delle Scimmie?

I timori che si evidenziano nella richiesta sono “l’inadeguatezza comunicativa di Trevorrow, reduce dal flop de Il Libro di Henry e di numerosi deficit comunicativi durante la campagna marketing di Fallen Kingdom”. Sempre secondo questa petizione “Bayona avrebbe le soluzioni giuste per rendere degno il finale della nuova trilogia”.

Il film diretto da Bayona intanto continua a stupire al box office, ha da poco superato il miliardo d’incassi e si appresta a raggiungere Jurassic World del 2015 (anche se non sarà facile visto il gap abbastanza imponente). Vi lasciamo di seguito con la trama del film, nelle sale italiane del 7 giugno.

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in Jurassic World: Il Regno Distrutto.