Jurassic World 3: per Chris Pratt sarà come Avengers: Endgame

L'attore ha recentemente parlato del finale della nuova trilogia sui dinosauri.

Da leggere

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata! Ecco la misteriosa donna che ha conquistato il suo cuore dopo tanto tempo

Ebbene sì, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia d'amore con Greta Carandini, con la...

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Jurassic World 3 come Avengers: Endgame? Sì, almeno secondo il pensiero del protagonista, Chris Pratt

Jurassic World 3 è il terzo film della nuova saga sui dinosauri, quella iniziata diversi anni fa da Steven Spielberg con il suo parco a tema sui bestioni riportati in vita ai giorni nostri. Adesso il protagonista del nuovo trio di film, Chris Pratt, ha svelato che, secondo lui, la pellicola è simile ad Avengers: Endgame. Ma in che senso?

Nel caso del capitolo finale nel Marvel Cinematic Universe, sono passati “solo” 10 anni dal debutto. Il culmine quindi è arrivato quando si è creata una situazione che ha portato al climax, raggiunto pian, piano e con cognizione. Invece in questo caso, il primo film di Spielberg debuttò nel 1993 e l’uscita di Jurassic World 3 è prevista per il 2021: un impresa molto più difficile da realizzare per offrire un’avventura appagante ai fan di lunga data.

Sembra [la fine]. Ci sono tutti, ha recentemente svelato Pratt mentre era ospite di The Ellen Show. Ci sono praticamente tutti,. Cavolo, forse ho spoilerato ma non mi interessa. So che tutto il cast dell’originale Jurassic Park sta tornando e quindi sarà molto simile ad [Avengers:] Endgame, che ha riunito tutto e tutti alla Marvel.

La sinossi del secondo capitolo nel nuovo franchise:

Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, che ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Ma Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.

Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull’isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria. Questa volta, i nostri due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima.

SourceComicbook

Ultime notizie

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Articoli correlati