Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard rivela la data d’inizio delle riprese

Il Parco è  di nuovo aperto … ancora una volta, per la felicità dei fan di tutto il mondo, tornerà nei soggiorni di tutti! A seguito di una precedente intervista con un veterano di Jurassic Park, BD Wong con IGN, dove ha discusso a riguardo delle sue speranze per il suo personaggio, una nuova intervista con l’eroina del film, Bryce Dallas Howard, è stata caricato su YouTube grazie al fanclub Bryce Dallas Howard Network.

Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard rivela la data d’inizio delle riprese

Durante l’intervista, Bryce afferma che inizieranno le riprese di Jurassic Park 2 nel 2017, il che ha perfettamente senso, dal momento che la data di rilancio del sequel è attualmente prevista per Giugno 2018.
Quando le è stata posta la domanda su ciò che sapeva sul sequel finora, Bryce sembrava più che emozionata, non smetteva di ripetere “È fantastico … è fantastico!”. Ma ovviamente non poteva rilasciare alcun dettaglio specifico oltre al fatto che cominceranno le riprese nel 2017 .

Leggi anche Jurassic World: 6 ricette da provare su Isla Nublar

Da una precedente intervista con il regista del film, Colin Trevorrow, sappiamo che il personaggio di Bryce, Claire sarà il principale punto focale della nuova trilogia. Il suo personaggio si evolverà nel corso dei prossimi due film dove lei e Owen (Chris Pratt) assieme tenteranno di mantenere la pace e di portare l’umanità al sicuro dal nuovo mondo in cui i dinosauri vagano relativamente liberi. La direzione della trama ufficiale per Jurassic World 2 è ancora in sospeso, ma ciò che sappiamo per certo è che i dinosauri non saranno limitati ad una sola isola o due e che i piani di InGen per armare i dinosauri per la guerra sono ancora non molto dettagliati. Qui sotto potete visionare il video della lunga intervista a Bryce!

Diretto da Colin Trevorrow, scritto da Colin Trevorrow & Derek Connolly e interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Ty Simpkins, Nick Robinson, Jason Schwartzman, Omar SY, Irrfan Khan, BD Wong, Judy Greer, Katie McGrath, Lauren Lapkus , Jurassic World è uscito al cinema nel giugno 2015.

Fonte: Scified.com