Jurassic World 2: Alan Grant e Ian Malcolm torneranno nel sequel?

Bryce Dallas Howard immagina molte versioni di Jurassic World 2 nelle quali personaggi del passato, come Alan Grant e Ian Malcolm, tornano in scena per risolvere sempre maggiori problemi coi dinosauri. Alla domanda per cercare di capire quali personaggi le piacerebbe maggiormente avere accanto nel prossimo film ancora senza un titolo, è stata molto diplomatica:

Tutti quanti! Posso solo dire “Tutti quanti”! Sono così eccitata… Questi personaggi, la maggior parte, li si può immaginare ancora l’ intorno, ancora a lavorare, ad avere opinioni su quello che sta succedendo e potrebbero o meno aver bisogno di essere coinvolti in ciò che sta succedendo. Riesco ad immaginarmi versioni del film in cui ritornano un sacco di personaggi e, parlando da fan della saga, ne sarei assolutamente entusiasta! E’ fantastico che BD Wong sia apparso nel primo film. Come qualsiasi altro fan del primo film, mi auguro il ritorno di altri personaggi.

Jurassic World 2

Jurassic World 2: la sceneggiatura del sequel è stata affidata a Colin Trevorrow

BD Wong è di nuovo il genetista Dr. Henry Wu in Jurassic World: il ritorno dell’unico membro del cast originale di Jurassic Park suona più come un bisogno per il futuro della saga. La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Colin Trevorrow che, però, non lo dirigerà. Recentemente ha rilasciato un’intervista nella quale ci  rivela che ha preso ispirazione da una frase pronunciata dal Dr. Alan Grant (Sam Neill) nel primo e indimenticabile film:

I dinosauri e l’uomo… Due specie separate da 65 milioni di anni di evoluzione, vengono a trovarsi gettati nella mischia insieme. Come potremo mai avere la ben che minima idea di che cosa possiamo aspettarci?

Fonte: ing.com