Jumanji: Tim Matheson si unisce al cast del remake atteso per il 2017

Sembra che anche Tim Matheson prenderà parte alla riprese della nuova versione di Jumanji diretta da Jake Kasdan.  La star di West Wing – Tutti gli uomini del presidente si unisce ad uno spettacolare cast formato da Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Rhys Darby, Karen Gillan, Nick Jonas and Morgan Turner.

Tim Matheson, famoso anche per i suoi ruoli in Burn Notice – Duro a morire e in Animal House, vestirà i panni di Old Man Vreeke. Le notizie a proposito di questo film ormai si susseguono initerrottamente anche grazie a Dwayne Johnson.

La star si sta infatti impegnando in questo senso, permettendo ai suoi fan di seguire lo svolgimento delle riprese tramite i suoi social. Le foto si trovano principalmente sul suo account Instagram.

Il cast di Jumanji accoglie Tim Matheson nei panni di Old Man Vreeke

Purtroppo, nonostante l’impegno dell’attore, le numerose foto e i video in circolazione sulle piattaforme social, non svelano molto sulla trama. Più che altro sembrano costruite ad arte per solleticare la curiosità dei fans.

Sicuramente dai video trapela molto bene la buona atmosfera venutasi a creare tra i membri del cast. Sembra infatti che, nel dietro le quinte, gli attori vadano davvero d’amore e d’accordo.

Il film, diretto da Jake kasdan, uscirà nelle sale nel 2017 e pare che sarà piuttosto diverso dal precedente film con Robin Williams. Infatti, invece di vedere il gioco dall’esterno, stavolta saremo trascinati all’interno, nel luogo in cui Alan Parrish visse per ben 26 anni.

Non ci resta che aspettare l’uscita. Nel frattempo godiamoci tutte le occhiate al backstage offerte da The Rock.