Jumanji – Nick Jonas in trattative per un ruolo nel remake

The Hollywood Reporter ha confermato le operazioni di trattativa che vedrebbe impegnato il cantante Nick Jonas per entrare a far parte del cast del remake di Jumanji. Classe ’92, Nick Jonas faceva parte della band Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Kevin. Nel febbraio 2010 ha pubblicato un album con la band da lui formata: Nick Jonas & the Administration. Come attore ha preso a film come Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert, Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, Goat nel 2016 e per la tv Hanna Montana, Hawaii Five-o, Camp Rock e Screen Queens.

Nick Jonas potrebbe affiancare Dwayne Johnson e Kevin Hart in Jumanji

Il riavvio Jumanji porrà le sue basi sul materiale originale che ha ispirato il film del 1995, ri-adattando il libro illustrato per bambini di Chris Van Allsburg, pubblicato nel 1985 e che racconta di un gioco da tavolo magico che porta in un tranquillo sobborgo americano creature e vegetazione della giungla.

Leggi qui tutte le notizie riguardanti Jumanji

Il regista di Bad Teacher e Sex Tape Jake Kasdan dirigerà Jumanji da una sceneggiatura dello sceneggiatore di Alta fedeltà e Con Air Scott Rosenberg con la supervisione del produttore esecutivo per Bad Robots Jeff Pinkner. Matt Tolmach produrrà il film programmato per un rilascio nelle sale il 28 luglio 2017. William Teitler e Ted Field figurano tra i produttori. Mike Weber e Van Allsburg sono i produttori esecutivi.

Fonte: THR