Jumanji: Karen Gillian al fianco di Dwayne Johnson nel sequel

La star di Doctor WhoKaren Gillian, è entrata ufficialmente nel cast di Jumanji, sequel in cui affiancherà Dwayne Johnson.

Jumanji: Karen Gillian nel sequel insieme a Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black!

Karen Gillian reciterà nel sequel,  oltre che con Johnson, anche con attori già preannunciati qualche mese fa, Kevin Hart, Nick Jonas e Jack Black. Jake Kasdan dirigerà l’adattamento del libro per bambini del 1981.

Jumanji approderà nelle sale cinematografiche il 28 Luglio 2017. Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama, anche se recentemente Dwayne Johnson ha rivelato che non si tratterà di un reboot della pellicola del 1995 con Robin Williams, ma una continuazione.

Matt Tolmach e William Teitler sono i produttori, mentre Ted Field, Mike Weber, Johnson, Dany Garcia e Van Allsburg sono i produttori esecutivi.

La produzione di Jumanji inizierà quest’autunno a Honolulu

L’inizio della produzione è prevista per quest’autunno ad Honolulu. La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, i quali si sono ispirati a una bozza degli sceneggiatori originali Chris McKenna e Erik Sommers.

Jumanji del 1995 vanta un cast composto da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde, e Bebe Neuwirth. La storia è incentrata su un 12enne che viene intrappolato in un gioco da tavolo nel 1969, da cui riesce a fuggire solo 26 anni dopo.

Karen Gillian riprenderà il ruolo di Nebula in Guardiani della Galassia Vol. II e reciterà al fianco di Ethan Hawke in A Valley Of Violence. L’attrice è maggiormente conosciuta per la sua interpretazione nella celebre serie tv britannica, Doctor Who.